Home 5 Cancelleria per ufficio

Cancelleria per ufficio

Quando parliamo di “Fornitura per ufficio”, intendiamo l’insieme di quei materiali adoperati all’interno degli uffici e di altre organizzazioni.
In particolare, la cancelleria e la scrittura sono elementi indispensabili in quanto raggruppano articoli comuni e specifici per svolgere le varie mansioni ordinarie.

cancelleria per ufficio Milano
Prodotti 
Product 33
Product 33
Product 32
Product 32
Product 31
Product 31
Product 30
Product 30
Product 29
Product 29
Product 28
Product 28
Product 27
Product 27
cancelleria per ufficio Milano
forniture per ufficio Milano
Cancelleria per ufficio

Per quanto riguarda la SCRITTURA, Elite Office propone tutti gli articoli per scrivere e per la correzione. Offriamo modelli di penne dalle più comuni Bic, alle straordinarie Schneider. Scopri anche la varietà di matite disponibili. La scala della durezza della mina varia dalla morbida “B” alla dura “H”, disponibili con fusto in legno oppure con portamine.

Il nostro intento è quello di salvaguardare l’ambiente, per questo motivo abbiamo pensato di inserire tra i nostri prodotti, un gamma di penne, penne a scatto, evidenziatori, marcatori e matite, ecologici, realizzati con materiale riciclato, inchiostri atossici, legno certificato FSC e prodotti biocompatibili. Il tutto rappresentato dai migliori marchi, quali: Pilot – Pentel – Bic – Schneider – Staedtler.
I nostri marcatori sono molto versatili, perché permettono di scrivere su svariate superfici con un tratto resistente e preciso. Sono dotati di punta tonda per un tratto costante, oppure punta scalpello per un doppio tratto. Ti proponiamo i pregiati marcatori Edding per scrivere, marcare e contrassegnare quasi tutti i materiali.
Gli inchiostri dei marcatori sono: a base d’acqua, consigliati per uso su carta, dossier, cartoncini, della casa produttrice Tratto Office – Uni Ball ; a base d’alcool, utilizzabili su tutte le superfici, dei marchi più prestigiosi come Tratto Office – Bic; a base di solventi non tossici , che vengono usati principalmente per superfici quali vetro, metallo, plastica.
Per dare il giusto risalto ad informazioni importanti, scegliete i migliori evidenziatori disponibili all’interno del nostro shop online. Per questo motivo non possiamo fare a meno di considerare gli evidenziatori Stabilo, che si sono guadagnati un primo posto all’interno del mercato grazie alla loro affidabilità, alla loro ricca gamma di colori e alla varietà di formati disponibili. Inoltre, non possiamo fare a meno di citare gli evidenziatori della Tratto Video del marchio Fila, e anche quelli della Faber- Castell.
Quando si parla di scrittura, bisogna fare un accenno anche alla correzione. Proponiamo vaste tipologie di gomme di alta qualità, dei migliori marchi : Pelikan – Faber Castell – Q-Connect – Staedtler.
Altro elemento essenziale nell’ambiente lavorativo, o a scuola e a casa, è il correttore. Il “numero 1” della correzione in Europa è il Tipp-Ex della casa produttrice Bic, è un correttore a nastro e permette la riscrittura istantanea, nessun tempo di asciugatura, il film è in poliestere e resistente agli strappi. Nel nostro store potrai trovare anche altri tipi di correttore di altri marchi, ad esempio: Tombow – Pritt – Pentel – Paper Mate – Q-Connect – Uhu. In alternativa al classico correttore a nastro, c’è quello a penna o a flacone.

Nell’ambito della CANCELLERIA il nostro catalogo offre tanti prodotti di categorie merceologiche differenti che permettono di gestire in modo professionale ogni mansione.
Il nostro e-commerce dispone di vaste scelte di cucitrici: a pinza, da tavolo per alti spessori, elettrica. Le classiche cucitrici a pinza sono quelle più utilizzate in ambienti lavorativi, a casa, a scuola, sono disponibili in varie colorazioni, e di diverse case produttrici: Zenith – Leitz – Rapid – Turikan – Iternet. Se hai bisogno di cucire una quantità di fogli maggiore, avrai bisogno di una cucitrice da tavolo, che grazie alla presenza di una leva più lunga permette di “pinzare” in maniera più profonda i fogli che devi assemblare. Anche per questa tipologia abbiamo i marchi migliori quali Zenith – Rapid – Leitz – Q-Connect – Novus- Turikan. Esiste una versione di cucitrice, della Rapid, che funziona a corrente, utilizzata da chi deve “cucire” in maniera rapida, capacità massima 25 fogli.
Se stai cercando perforatori carta, allora sei nella sezione giusta. Abbiamo selezionato le migliori marche per darti i prodotti migliori : Rapid – Leitz – Q-Connect – Zenith – Lebez – Kangaro. Ti proponiamo perforatori a 2 fori, perforatori per alti spessori, perforatori 4 fori.
Tante colle, tanti nomi, adesive, viniliche, stick. Ognuna di queste risponde ad un’esigenza diversa. Le classiche colle stick sono rappresentate dalle migliori marche: Uhu – Coccoina – Pritt – Scotch. Rispetta l’ambiente con Uhu, la prima colla stic con un contenitore realizzato con materiale di origine vegetale. Per un’applicazione facile e pulita, proponiamo la colla roller della Q-Connect – Pritt- Tesa.
In questa sezione trovi un vasto assortimento di nastri adesivi per le tue mansioni. I marchi che ti offriamo sono i migliori presenti sul mercato in Italia: Syrom – Comet – Scotch – Q-Connect. Qui potrai trovare nastri adesivi, indispensabili in qualsiasi ambiente, che sia casa, scuola o ufficio. E’ necessario che sia di qualità e di resistenza elevata; nastri biadesivi, utili in molte situazioni. Inoltre abbiamo i dispenser per nastri adesivi, puoi scegliere quello che più si addice alla tua scrivania, decidi tu il colore, la forma, e la dimensione.
Lo spazio dedicato alle forbici, mette a tua disposizione una varietà differente in base alle dimensioni e forme. Vendiamo forbici Q-Connect – Dahle – Westcott – Scotch – Leitz. Troverai quello che fa al caso tuo, siamo pronti a soddisfare ogni tua esigenza.
Puoi acquistare non solo i nostri cutter , ma anche le relative lame di ricambio, inoltre abbiamo anche una selezione di taglierine adatte per qualsiasi lavoro. I cutter sono disponibili con lame che vanno dai 9 mm ai 18 mm, dei marchi più noti come Q-Connect – Westcott. Come scegliere una taglierina? Il mercato mette a disposizione due tipologie: a rullo o a leva. La taglierina a rullo è indicata per tagliare carta o prodotti come fotografie. La lama è rivestita e protetta. L’uso principale di questa taglierina è indicato per la famiglia, la scuola e l’ufficio. La taglierina a leva, invece, consente tagli veloci e di elevati volumi di carta, ma anche di materiali più resistenti come plastica e pelle. Questa tipologia è adatta non solo per il normale uso in ufficio, ma anche per utilizzi più professionali come nelle copisterie e nel campo industriale. Le nostre taglierine sono tutte della Dahle.
Timbri personalizzati! Facile, veloce e su tutta la gamma Trodat. Richiedici il tuo timbro personalizzato.
Nella minuteria sono compresi tutti quei prodotti che non mancano mai all’interno di un ufficio ben organizzato, troverai fermagli di varie misure e colori, della Leone Dell’Era; puntine da disegno o per bacheca della Q-Connect; molle fermacarte di diverse dimensioni e colorazioni; elastici in gomma con assortimento di colori e di diametro, del marchio Viva

Leggi Tutto

Acquistare ottima cancelleria per ufficio a Milano

Dotare il proprio ufficio di tutta la cancelleria necessaria è molto importante per consentire allo staff di lavorare al meglio senza perdite di tempo e con la massima efficienza.
Per evitare però di spendere una fortuna in prodotti di questo genere il suggerimento è di rivolgerti a Elite Office, la migliore azienda di cancelleria per ufficio di Milano che opera sia online sia tramite un punto vendita ben fornito.
Sul posto troverai ad accoglierti uno staff cortese e professionale, che si occuperà in primo luogo di comprendere quali sono le tue esigenze economiche e pratiche così da soddisfarti su tutti i livelli.
Per rendere felice il cliente ci affidiamo ai migliori marchi in circolazione dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, in modo da poter fare una valida scorta che possa durate nel tempo e aiutare i dipendenti nel proprio lavoro.

Trovare un ottimo fornitore di cancelleria per ufficio a Milano significa poter contare sempre su prodotti di qualità in tempi molto brevi, così da ottimizzare il lavoro senza rimanere improvvisamente privi di mezzi.
Il nostro servizio online è decisamente rapido e veloce, ogni ordine viene evaso nel giro di poche ore consegnando direttamente a domicilio la merce necessaria.
I prezzi sono decisamente concorrenziali e avrai la possibilità di usufruire di offerte e promozioni periodiche, riservate sia a grandi ordini sia all’acquisto di pochi pezzi.
Instaurare un rapporto periodico potrebbe poi portare a sconti ancora più vantaggiosi in virtù della fedeltà che si crea tra azienda e acquirente.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di trovare il tuo fornitore di cancelleria per ufficio a Milano

Se deciderai di fare della nostra azienda il tuo fornitore ufficiale di cancelleria a Milano potrai contare sempre su un servizio veloce e professionale, oltre che su una vasta gamma di prodotti di ogni genere.
Troverai sempre quello che stai cercando a un prezzo molto vantaggioso e anche in quantità elevate, così da poter dotare tutto il tuo personale dei mezzi necessari a svolgere al meglio il lavoro.
Non esitare a richiedere un preventivo serio e affidabile, in modo da confrontarlo con il budget a disposizione e avere comunque un’idea chiara di quelle che saranno le spese finali da sostenere.
Affidati a chi ormai da anni approvvigiona tutte le società del territorio con la migliore cancelleria attualmente sul mercato, offrendo un servizio veloce e sconti periodici sia per i nuovi clienti sia per quelli maggiormente affezionati.

Compila il form


    La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.



    Vorrei ricevere il catalogo cartaceo

    Richiedi una visita

    Telefono

    Dove siamo

    Via Monterosa, 121
    20089 Rozzano (MI)

    Orari

    Lun – Ven
    09:00 – 13:00/14:00 – 18:00
    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this