Arredo e complementi
Vieni a scoprire le nostre proposte di arredo capaci di regalare al tuo ambiente eleganza ed efficienza. Qui potrai trovare tantissime proposte per riordinare e svolgere le tue attività nel miglior modo possibile, dagli armadi per l’ufficio, alle cassettiere, i classificatori e altri mobili. Ti assicuriamo un ottimo design a seconda delle tue esigenze. Disponiamo inoltre di una gamma di sedute operative o sedute direzionali, studiate appositamente per il tempo trascorso alla scrivania.
ILLUMINAZIONE AMBIENTI: Per quanto riguarda l’illuminazione, ci affidiamo alla nota casa produttrice Maul, che ci offre la possibilità di disporre di un ampio assortimento di lampade e lampadine di ogni tipologia, da tavolo, da terra, lampadine a basso consumo con attacchi differenti. I modelli delle lampadine permettono di poter selezionare la “temperatura” della luce: bianco neutro oppure luce diurna. Nel nostro shop sono disponibili anche faretti led e lampadine led, dove in entrambi i casi avrai la possibilità di scegliere il colore della luce: bianco caldo o bianco naturale.
COMPLEMENTI DI ARREDO: Ti aiutiamo a rendere più accogliente e ospitale il tuo ambiente, di seguito troverai una vasta gamma di oggetti utili per arredare. Non possono assolutamente mancare in un’azienda, o in qualsiasi altro ambiente lavorativo, i porta-ombrelli sia da esterno che da interno, in acciaio o in metallo. Stessa importanza va data agli appendiabiti: ti proponiamo appendiabiti da parete, dall’elegante design; appendiabiti da terra della linea Maul – Unisit – Alba, ecc, disponibili in varie altezze, colorazioni, modelli- tra i complementi d’arredo per l’ufficio, non possono non farne parte: cornici e orologi da parete. Vuoi rendere bello, ma al tempo stesso proteggere il pavimento del tuo ufficio? Abbiamo la soluzione per te grazie ai nostri tappeti protettivi salva-paviementi. Ne proponiamo differenti modelli, con diverse misure, forme e caratteristiche.
SEDIE: La scelta della sedia deve avvenire in funzione dell’impiego a cui la seduta è destinata. È importante stabilire quante ore di seguito, al giorno, una persona trascorrerà sulla sedia. L’assunzione di una postura corretta, e di conseguenza il benessere fisico del lavoratore, dipendono in generale dalla forma della seduta e dalla possibilità di regolazione della stessa. Una sedia operativa con caratteristiche ergonomiche di base, segue la forma del corpo, si può regolare in altezza e reclinazione, ed è provvista di un meccanismo di reclinazione in modo da alleviare lo stress accumulato. Le tipologie di meccanismo sono: Contatto Permanente= permette la regolazione dello schienale in altezza e l’inclinazione dello stesso con blocco manuale nella posizione desiderata; Meccanismo Oscillante= schienale e sedile oscillano contemporaneamente e in alcuni modelli si possono fissare in diverse posizioni; Meccanismo Synchro= permette il movimento sincronizzato del sedile e dello schienale. Di solito, lo schienale viene bloccato nelle posizioni 3 o 5, tramite una leva situata sotto il sedile. Quando si sblocca lo schienale, la seduta è dotata di un dispositivo di sicurezza anti-ritorno. Infine, l’ultima considerazione da fare, riguarda le certificazioni, le persone che utilizzano il pc in modo continuativo, devono essere dotate di una seduta che soddisfi certi principi ergonomici e requisiti funzionale minimi, i quali sono definiti nel D.Lgs 81/08 (ex 626/94), e nella Normativa Europea EN1335. Le sedie vengono catalogate in tre diverse classi: Classe A= prevede requisiti dimensionali più restrittivi; Classe B= prevede requisiti intermedi; Classe C= caratterizzata da requisiti minimi.
ARMADI MULTIUSO E SCAFFALATURE: E’ molto importante progettare in maniera efficiente le aree disponibili in azienda. In un ambiente “Open Space”, potrebbero risultare utili delle pareti divisorie, in modo da suddividere lo spazio operativo. Nel nostro e-commerce potrai trovare paraventi con ruote e paraventi in legno e carta di riso, il tutto della linea Serena Group. Mantieni l’ordine nel tuo ufficio con la nostra vasta gamma di armadi, scaffalature e cassettiere. Per quanto riguarda i modelli di armadio multiuso, Elite Office propone soluzioni in PVC, oppure armadi con struttura in lamiera d’acciaio ad ante scorrevoli, battenti, disponibili in diverse dimensioni, della marca Kubo. Scegli scaffalature ad incastro estremamente resistenti e ad alta capacità. Abbiamo anche il modello apposito per le cartelle sospese e raccoglitori con dorso maggiore. In un ufficio non possono sicuramente mancare le cassettiere, quelle presenti sul nostro sito sono con ruote, disponibili nelle colorazioni: Bianco, Grigio, Nero, dal design moderno ed elegante, si accostano e integrano perfettamente ad ogni stile.
LINEE DI ARREDO: Linee di mobili per l’ufficio ideali per ogni tipo di ambiente di lavoro, dal più tradizionale, al più moderno. L’occhio deve cadere sugli armadi della linea operativa, o sulle scrivanie, cassettiere, in modo da creare un’atmosfera accogliente e piacevole che consente lo svolgimento di un ottimo lavoro. A proposito di scrivanie, è importante scegliere con accuratezza il modello più compatibile alle tue esigenze, per questo motivo, consigliamo di prendere visione del nostro store online, dove potrai trovare linee di arredo della marca Koros che propone scrivanie classiche con struttura in acciaio verniciato, insieme potrai vedere tutto ciò che è subordinato ad una scrivania: allungo per scrivania, cassettiera, porta cpu sospeso, schermo con sostegno. In alternativa, puoi scegliere la linea Linux che propone piani di lavoro ad alto spessore per evitare lesioni. La sala riunioni è il luogo dove si incontrano persone, e dove si firmano contratti. A seguito di ciò, ti diamo la possibilità di affidarti a noi per arredare al meglio questo spazio, scegli il giusto tavolo per la tua azienda, le dimensioni sono definite in funzione della stanza, tieni anche in considerazione qual è il numero medio dei partecipanti alle tue riunioni, abbiamo soluzioni per 4,8,10 persone, circa. Arrediamo anche sale per corsi e conferenze, con mini scrivanie dove comunque riuscirai a lavorare comodamente con tutti i tuoi strumenti.
Richiedi una visita
Telefono
Dove siamo
20089 Rozzano (MI)
Orari
09:00 – 13:00/14:00 – 18:00