Archivio
Tutto quello che ti occorre per un’ottima organizzazione della documentazione. Grazie alla nostra ampia gamma di prodotti, archiviare non è mai stato così semplice!
Elite Office propone: Registratori e Raccoglitori, Divisori e Rubriche, Buste in plastica e Portalistini, piccoli accessori per l’archiviazione, Portablocchi, Cartelle e Cartelline, Classificatori e Portadocumenti, Scatole progetti e archivio e Faldoni, Cartelle Sospese, rappresentando i migliori Brand del mercato tipo: Esselte – Favorit – EuroCart – Sei – Leitz – Q Connect – Rexel – Durable
In generale troverai tutto ciò che è indispensabile in un ufficio organizzato in maniera efficiente.
REGISTRATORI E RACCOGLITORI: è il sistema più utilizzato per la catalogazione dei documenti, a casa, a scuola, o in ufficio. Esistono vari formati a seconda dell’utilizzo che se ne andrà a fare. Si suddividono in: formato Protocollo e formato Commerciale. Il protocollo permette di archiviare documenti in A4, ma è molto versatile perché accoglie anche formati “fuori misura”. Il commerciale è caratterizzato da un’altezza inferiore rispetto al protocollo, per cui può contenere documenti formato A4 o più piccoli con vari dorsi per soddisfare ogni esigenza di archivio. Tutti i nostri registratori e raccoglitori sono disponibili in diverse varianti di colore.
DIVISORI E RUBRICHE:
Troverai tantissimi divisori in cartoncino, cartoncini per schedari, divisori alfabetici e numerici, divisori a 6 o 12 tasti. Vi consigliamo anche quelli rinforzati. Le rubriche sono di grande aiuto per tenere in ordine i nominativi dei propri clienti.
BUSTE PLASTICA E PORTALISTINI:
I documenti cartacei possono essere comodamente riposti nelle buste in plastica a “U” trasparenti, con o senza perforazione universale, oppure nella buste ad “L”. Per conservare al meglio i nostri documenti possiamo optare per le buste con bottone, disponibili anche colorate. Infine, per riordinare dei listini prezzi, o elenchi di prodotti, ti puoi avvalere dell’utilizzo di porta listini, anche personalizzabili.
ACCESSORI PER L’ARCHIVIAZIONE:
Quest’area contiene tutti i piccoli prodotti da scrivania: adesivi, dorsini, pressini fermafogli, segnapagina e portaetichette.
PORTABLOCCO:
Nel nostro shop avrai a disposizione varie tipologie di portablocco con clip, utile per prendere appunti durante le riunioni, oppure le cartelle portablocco, usate generalmente per quando hai la necessità di spostarti e di avere sempre con te i tuoi fascicoli. Sono comodi e pratici.
CARTELLE CON ELASTICO:
Le cartelle con elastico hanno 2 o 3 lembi e sono realizzate in cartoncino, ma anche in polipropilene. La presenza di lembi ed elastico fa sì che si eviti la fuori uscita improvvisa di fogli.
CARTELLE E CARTELLINE:
Tra le cartelle abbiamo quelle con gli aghi, che sono disponibili in diversi colori, con o senza la tasca; cartelle con clip, hanno una capienza massima di 60 fogli; cartelline semplici, sono le classiche cartelle impiegate in qualsiasi ambito, dalla scuola all’ufficio, sono comode per trasportare i documenti. Infine, ci sono le cartelline con finestra, che sono disponibili in vari formati e hanno l’apertura ad “L” e la finestra sul davanti per consultare più rapidamente il contenuto.
CLASSIFICATORI E PORTADOCUMENTI:
Dall’archiviatore a soffietto alle cartelle a soffietto, oppure dai classificatori numeri e alfabetici alle valigette portadocumenti. Il tutto per catalogare l’ufficio in modo funzionale.
SCATOLE PROGETTI E ARCHIVIO, FALDONI:
Le scatole archivio sono molto utili per archiviare grazie alla loro capienza, sono dotate di un coperchio ribaltabile. Possono essere anche in cartone 100% riciclabile. Le scatole progetti in PPL, hanno la stessa utilità delle scatole archivio in cartone, con il pregio di essere più resistenti e più sicure in termini di protezione in quanto non sono soggette a umidità. I faldoni sono molto pratici e resistenti, hanno un rivestimento in carta e sul dorso presentano un ampio spazio dedicato alla descrizione del contenuto. La chiusura è molto semplice grazie al comodo utilizzo di lacci.
CARTELLE SOSPESE:
Questo tipo di sistema di archiviazione, ci permette di sistemare le cartelle all’interno di cassetti o di armadi. Possono essere in cartoncino oppure in polipropilene, e le misure dei ganci sono o da 33 cm o da 39 cm.
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20089 Rozzano (MI)
Orari
09:00 – 13:00/14:00 – 18:00