Archivio

Tutto quello che ti occorre per un’ottima organizzazione della documentazione. Grazie alla nostra ampia gamma di prodotti, archiviare non è mai stato così semplice!
Elite Office propone: Registratori e Raccoglitori, Divisori e Rubriche, Buste in plastica e Portalistini, piccoli accessori per l’archiviazione, Portablocchi, Cartelle e Cartelline, Classificatori e Portadocumenti, Scatole progetti e archivio e Faldoni, Cartelle Sospese, rappresentando i migliori Brand del mercato tipo: Esselte – Favorit – EuroCart – Sei – Leitz – Q Connect – Rexel – Durable
In generale troverai tutto ciò che è indispensabile in un ufficio organizzato in maniera efficiente.

Prodotti 
Product 50
Product 50
Product 49
Product 49
Product 48
Product 48
Product 47
Product 47
cancelleria per ufficio Milano
forniture per ufficio Milano
Archivio

REGISTRATORI E RACCOGLITORI: è il sistema più utilizzato per la catalogazione dei documenti, a casa, a scuola, o in ufficio. Esistono vari formati a seconda dell’utilizzo che se ne andrà a fare. Si suddividono in: formato Protocollo e formato Commerciale. Il protocollo permette di archiviare documenti in A4, ma è molto versatile perché accoglie anche formati “fuori misura”. Il commerciale è caratterizzato da un’altezza inferiore rispetto al protocollo, per cui può contenere documenti formato A4 o più piccoli con vari dorsi per soddisfare ogni esigenza di archivio. Tutti i nostri registratori e raccoglitori sono disponibili in diverse varianti di colore.

DIVISORI E RUBRICHE:
Troverai tantissimi divisori in cartoncino, cartoncini per schedari, divisori alfabetici e numerici, divisori a 6 o 12 tasti. Vi consigliamo anche quelli rinforzati. Le rubriche sono di grande aiuto per tenere in ordine i nominativi dei propri clienti.

BUSTE PLASTICA E PORTALISTINI:
I documenti cartacei possono essere comodamente riposti nelle buste in plastica a “U” trasparenti, con o senza perforazione universale, oppure nella buste ad “L”. Per conservare al meglio i nostri documenti possiamo optare per le buste con bottone, disponibili anche colorate. Infine, per riordinare dei listini prezzi, o elenchi di prodotti, ti puoi avvalere dell’utilizzo di porta listini, anche personalizzabili.
ACCESSORI PER L’ARCHIVIAZIONE:
Quest’area contiene tutti i piccoli prodotti da scrivania: adesivi, dorsini, pressini fermafogli, segnapagina e portaetichette.

PORTABLOCCO:
Nel nostro shop avrai a disposizione varie tipologie di portablocco con clip, utile per prendere appunti durante le riunioni, oppure le cartelle portablocco, usate generalmente per quando hai la necessità di spostarti e di avere sempre con te i tuoi fascicoli. Sono comodi e pratici.

CARTELLE CON ELASTICO:
Le cartelle con elastico hanno 2 o 3 lembi e sono realizzate in cartoncino, ma anche in polipropilene. La presenza di lembi ed elastico fa sì che si eviti la fuori uscita improvvisa di fogli.

CARTELLE E CARTELLINE:
Tra le cartelle abbiamo quelle con gli aghi, che sono disponibili in diversi colori, con o senza la tasca; cartelle con clip, hanno una capienza massima di 60 fogli; cartelline semplici, sono le classiche cartelle impiegate in qualsiasi ambito, dalla scuola all’ufficio, sono comode per trasportare i documenti. Infine, ci sono le cartelline con finestra, che sono disponibili in vari formati e hanno l’apertura ad “L” e la finestra sul davanti per consultare più rapidamente il contenuto.

CLASSIFICATORI E PORTADOCUMENTI:
Dall’archiviatore a soffietto alle cartelle a soffietto, oppure dai classificatori numeri e alfabetici alle valigette portadocumenti. Il tutto per catalogare l’ufficio in modo funzionale.

SCATOLE PROGETTI E ARCHIVIO, FALDONI:
Le scatole archivio sono molto utili per archiviare grazie alla loro capienza, sono dotate di un coperchio ribaltabile. Possono essere anche in cartone 100% riciclabile. Le scatole progetti in PPL, hanno la stessa utilità delle scatole archivio in cartone, con il pregio di essere più resistenti e più sicure in termini di protezione in quanto non sono soggette a umidità. I faldoni sono molto pratici e resistenti, hanno un rivestimento in carta e sul dorso presentano un ampio spazio dedicato alla descrizione del contenuto. La chiusura è molto semplice grazie al comodo utilizzo di lacci.

CARTELLE SOSPESE:
Questo tipo di sistema di archiviazione, ci permette di sistemare le cartelle all’interno di cassetti o di armadi. Possono essere in cartoncino oppure in polipropilene, e le misure dei ganci sono o da 33 cm o da 39 cm.

Leggi Tutto
Compila il form


    La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.



    Vorrei ricevere il catalogo cartaceo

    Richiedi una visita

    Telefono

    Dove siamo

    Via Monterosa, 121
    20089 Rozzano (MI)

    Orari

    Lun – Ven
    09:00 – 13:00/14:00 – 18:00
    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this